Digital Marketing: la parola ai nostri Associati!

Il difficile periodo che stiamo vivendo ha messo in evidenza, accelerando di molto il processo, l’importanza dell’integrazione tra il commercio fisico e il commercio online.

La pandemia ha infatti cambiato le abitudini dei consumatori che sempre più utilizzano il web e i social media per cercare prodotti ed articoli e fare i loro acquisti. La novità che ne è derivata è che, anche dopo la riapertura dei negozi, la ricerca di ispirazione online resterà uno dei primi passi nel percorso di acquisto.
È quindi importante adottare fin da subito una strategia aziendale che permetta di rispondere rapidamente a queste variazioni nei comportamenti dei consumatori.

A questo proposito, la nostra Associazione intende attivare al più presto una serie di corsi brevi online per aiutare i nostri Soci a migliorare le proprie capacità di essere presenti in maniera efficace sul web con approfondimenti sui singoli canali online (Facebook, Instagram, Whatsapp, ecc.).

Per comprendere le esigenze di ogni associato e calibrare al meglio le nostre proposte formative, Vi invitiamo a rispondere al breve questionario online che trovate cliccando sul pulsante riportato in seguito.

Abbiamo inoltre il piacere di invitarVi ad un webinar in programma

MARTEDI’ 18 MAGGIO 2021, dalle 20.00 alle 21.00

durante il quale 3 nostri Associati Vi presenteranno la loro esperienza con il mondo del Digital Marketing. Verrà inoltre dato spazio alle Vostre domande e alle Vostre proposte per organizzare dei corsi basati sulle Vostre esigenze in materia digitale.

Vi invitiamo quindi a comunicarci il Vostro interesse a partecipare al webinar inviando una mail a info@ucts.net o un messaggio WhatsApp al numero 3289711713.

Questo il link con cui partecipare al webinar con la piattaforma di Google Meet: https://meet.google.com/ugm-ifuy-fxg

A breve, Vi sveleremo nuovi interessanti dettagli del webinar sulla pagina Facebook di Confcommercio Rovereto e Vallagarina!

Primo appuntamento domani, venerdì 7 maggio 2021 alle 20.30 con la nostra diretta Facebook, Vi aspettiamo!