“Alla ricerca del SENSO perduto”, lo spettacolo di danza diffuso di Artea

Venerdì 11 giugno 2021 dalle 18.00 alle 20.30 a Rovereto

Nel corso della serata di venerdì 11 giugno 2021, dalle ore 18.00 alle ore 20.30, la scuola di danza Artea propone uno spettacolo di danza diffuso nel centro storico di Rovereto ispirato ai 5 sensi. Un evento realizzato in collaborazione con l’UCTS di Rovereto e Vallagarina ed il Consorzio Rovereto IN Centro che vuole portare una sorta di “slow-show” fruibile dal pubblico camminando di piazza in piazza e di via in via.

Le piazzette di Rovereto saranno il palcoscenico di questi spettacoli e le botteghe saranno partner strategici, offrendo una fonte di ispirazione in un match creativo tra danza e prodotti in vendita.

Per contribuire all’attrattività della serata, invitiamo tutte le attività della zona interessata all’evento a prolungare l’orario di apertura fino alle ore 20.00 circa.
Per segnalare l’apertura e promuovere l’evento, verrà distribuita una locandina con la possibilità per ogni attività di indicare l’orario scelto per l’occasione.
Le attività che rimarranno aperte verranno inoltre promosse sui canali social di Confcommerio Rovereto e Vallagarina e Consorzio Rovereto IN Centro.

Provvederemo noi alla consegna della locandina nel corso della settimana prossima, chiedendoVi di esporla già a partire da lunedì 7 giugno per ampliare la promozione.
Vi invitiamo quindi ad indicare l’apertura della Vostra attività cliccando qui.

Come ultimo punto, Artea invita tutte le attività a declinare l‘allestimento della propria vetrina a tema di uno dei 5 sensi (possibilmente quello protagonista dello spettacolo che verrà realizzato in prossimità della vostra attività).
Riportiamo di seguito il programma dettagliato della serata con l’indicazione delle vie e delle piazze dove si svolgeranno gli spettacoli

In caso di pioggia, l’evento sarà posticipato a lunedì 14 giugno 2021.